Responsabile: dott.ssa Roberta Zavagno
Recapito telefonico: 0432.239111
Orari: dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 15
La vostra collaborazione è importante per poter continuamente migliorare la qualità del servizio erogato. Per questo, vi chiediamo cortesemente di compilare, a prestazione conclusa, il questionario di rilevazione del grado di soddisfazione (che vi viene consegnato all’accesso), e di imbucarlo in una delle cassettine dedicate: tutti i questionari vengono esaminati e poi sintetizzati in una statistica annuale (affissa sulle cassettine).
Per presentare i reclami, l’utente può:
- chiedere il modulo di segnalazione (Mod URP/GPU 02), disponibile presso gli sportelli: una volta compilato, il modulo deve essere imbucato in una delle cassettine dedicate;
- scaricarlo dal sito (a fondo pagina), compilarlo e trasmetterlo via mail a urp@policlinicoudine.it o spedirlo a: Policlinico Città di Udine – Ufficio Relazioni con Pubblico – Viale Venezia n. 410 – 33100 Udine;
- lasciare il proprio nome ed un recapito ad uno degli operatori con i quali entra in contatto; il messaggio viene trasmesso al Responsabile dell’URP, che contatterà il prima possibile l’utente;
- mandare una email all’indirizzo: urp@policlinicoudine.it;
- segnalare il motivo del reclamo nell’apposito spazio del questionario per la valutazione del grado di soddisfazione dell’utente, possibilmente indicando a quale numero/mail l’URP può contattarlo;
- concordare un appuntamento con il Responsabile dell’URP chiamando il numero 0432.239.111.
Ai reclami inoltrati fa riscontro una risposta scritta entro 15 giorni lavorativi dalla data della presentazione e/o, dove possibile, un’immediata risoluzione del problema e/o della non conformità mediante azione correttiva, coinvolgendo i reparti o i servizi cui la segnalazione è relativa.
L’URP verifica inoltre – per mezzo dei questionari somministrati all’utenza – il grado di soddisfazione espresso dai cittadini che si rivolgono a Olomed, e pubblica una volta all’anno i risultati delle rilevazioni, sul sito internet e nei pressi delle cassettine di raccolta dei questionari. I dati vengono trattati ai soli fini di gestione della pratica, con la massima riservatezza.