Responsabile: dott.ssa Roberta Zavagno
Recapito telefonico: 0432.239111
Orari: dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 15

La vostra collaborazione è importante per poter continuamente migliorare la qualità del servizio erogato. Per questo, vi chiediamo cortesemente di compilare, a prestazione conclusa, il questionario di rilevazione del grado di soddisfazione (che vi viene consegnato all’accesso), e di imbucarlo in una delle cassettine dedicate: tutti i questionari vengono esaminati e poi sintetizzati in una statistica annuale (affissa sulle cassettine).

Per presentare i reclami, l’utente può:

  • chiedere il modulo di segnalazione (Mod DS 31), disponibile presso gli sportelli: una volta compilato, il modulo deve essere imbucato in una delle cassettine dedicate;
  • scaricarlo dal sito, compilarlo e trasmetterlo via mail a urp@policlinicoudine.it o spedirlo a: Policlinico Città di Udine – Ufficio Relazioni con Pubblico – Viale Venezia n. 410 – 33100 Udine;    
  • lasciare il proprio nome ed un recapito ad uno degli operatori con i quali entra in contatto; il messaggio viene trasmesso al Responsabile dell’URP, che contatterà il prima possibile l’utente;    
  • mandare una email all’indirizzo: urp@policlinicoudine.it;
  • segnalare il motivo del reclamo nell’apposito spazio del questionario per la valutazione del grado di soddisfazione dell’utente, possibilmente indicando a quale numero/mail l’URP può contattarlo;
  • concordare un appuntamento con il Responsabile dell’URP chiamando il numero 0432.239.111.

Ai reclami inoltrati fa riscontro una risposta scritta entro 15 giorni lavorativi dalla data della presentazione e/o, dove possibile, un’immediata risoluzione del problema e/o della non conformità mediante azione correttiva, coinvolgendo i reparti o i servizi cui la segnalazione è relativa.
L’URP verifica inoltre – per mezzo dei questionari somministrati all’utenza – il grado di soddisfazione espresso dai cittadini che si rivolgono a Olomed, e pubblica una volta all’anno i risultati delle rilevazioni, sul sito internet e nei pressi delle cassettine di raccolta dei questionari. I dati vengono trattati ai soli fini di gestione della pratica, con la massima riservatezza.

Per informazioni e prenotazioni:

0432 938211

Chiamaci dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 19:00
Oppure scrivi, ti risponderemo quanto prima.

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