Green Pass
Nuove disposizioni dal 6 agosto 2021
Da venerdì 6 agosto in base al nuovo decreto legge (d.lsg. 23 luglio 2021, n.105) per accedere in struttura è richiesta la certificazione verde COVID19 per gli accompagnatori
Rimangono in vigore tutte le attuali regole per l'accesso (controllo temperatura, distanziamento, limitazione dell'affollamento, mascherina, disinfezione e lavaggio mani, ecc.). Quanto sopra riportato potrà subire delle modifiche conseguenti ad un eventuale aggravamento della situazione epidemiologica.
Gli operatori all'ingresso delle strutture saranno dotati di cellulare aziendale dotato delle app. di lettore "codice QR" e "VerificaC19" mediante il quale controlleranno il possesso della certificazione verde in corso di validità unitamente alla verifica dell'identità della persona mediante documento di identità.
Da martedì 2 febbraio è attivo in Olomed anche il servizio dei test antigenici rapidi
(tamponi nasali), indicati come screening o per soggetti che non hanno sintomi.
Vengono eseguiti tutti i martedì mattina su appuntamento e a pagamento:
- risultato entro 15 minuti;
- costo di 30 euro
ATTENZIONE!!!!Chi risulta positivo al test rapido deve sottoporsi a tampone molecolare per confermare la diagnosi di infezione.
Per info e prenotazioni
0432 - 938211
olomed@policlinicoudine.it
Per info e prenotazioni contattare la segreteria dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 18.00.
tel 0432.938211
mail olomed@policlinicoudine.it ( gli utenti possono utilizzare questo canale per qualsiasi esigenza anche nel caso in cui il telefono dovesse risultare occupato; saranno contattati al più presto).
La struttura è aperta regolarmente e si raccomanda di presentarsi alla visite puntuali o con poco anticipo, muniti di mascherina chirurgica